logo-big
/
FAV - FootGolf

UN TIRO AD EFFETTO BENEFICO, CALCIO E GOLF INSIEME PER LA RICERCA

FAV Srl partecipa al secondo torneo FootGolf organizzato da Dravet Italia Onlus

Sabato, 21 maggio 2016, presso Golf Paradiso di Peschiera del Garda VR - Campo Paradisetto, si è tenuta, sotto un sole magnifico, la seconda gara di Foot golf, con formula PRO-AM a scopo benefico, a favore della Dravet Italia Onlus, associazione che si occupa della ricerca medico scientifico sulla sindrome di Dravet, rara forma di epilessia, farmaco resistente, che colpisce i bambini fin dai primi mesi di vita, alla quale ad oggi non esiste cura. Ci siamo aggiudicati il 3° posto!!

FAV - FootGolf

UN TIRO AD EFFETTO BENEFICO, CALCIO E GOLF INSIEME PER LA RICERCA

FAV Srl partecipa al primo torneo FootGolf organizzato da Dravet Italia Onlus

Il 2 Giugno 2015 si è svolto a Borgo Marchetto, Desenzano del Garda la prima edizione del torneo Footgolf, organizzato dall'associazione Dravet Italia Onlus. Questa gara di beneficienza è stata inaugurata quest'anno per la prima volta ed è stata occasione per tutti i partecipanti di fare solidarietà divertendosi. Lo scopo della giornata, infatti, è stato quello di raccogliere fondi per la ricerca sulla sindrome di Dravet attraverso le quote d'iscrizione dei partecipanti, devolvendole all'associazione DRAVET ITALIA ONLUS.

Potete sfogliare l'album della giornata al seguente indirizzo: www.footgolfdravet.it/album2015/

IL GOLF INTERNAZIONALE ALL'ALPS TOUR COLLI IBERICI

FAV Srl a Brendola per l'Alps Tour Colli Iberici dal 14-16 maggio

Il grande golf internazionale fa tappa a Brendola per l’Alps Tour Colli Berici (14-16 maggio), secondo appuntamento stagionale dell’Italian Pro Tour e settimo torneo dell’Alps Tour 2015. La competizione si giocherà a partire da giovedì 14 maggio sul percorso del Golf Club Colli Berici di Brendola (VI) e sarà preceduta, domani 13 maggio, dalla Pro Am Banca Popolare di Vicenza cui parteciperanno 28 squadre composte da tre dilettanti e un professionista. Per il Golf Club Colli Berici si tratta del secondo appuntamento con il torneo internazionale. Un’occasione importante per valorizzare il Circolo ma anche tutto il territorio vicentino e veneto. L’evento, infatti, contribuirà ad accendere i riflettori sui Colli Berici e il golf sarà nei prossimi giorni la chiave per scoprire le bellezze del territorio, la sua offerta enogastronomica e l’importante realtà industriale.

LA FLESSIBILITà PROFINET IN AREE CLASSIFICATE

Conclusioni dal nostro Convegno: la scelta vincente è PROFINET

Riparte anche quest’anno il Profibus & Profinet Day, la giornata convegnistica organizzata dal consorzio per presentare gli ultimi sviluppi tecnologici nel campo. Il primo appuntamento sarà il 22 aprile al Museo Nicolis, museo dell’Auto, della Tecnica e della Meccanica di Villafranca di Verona. Il connubio tecnologia e motori ben si sposa con l’attività del consorzio Profibus e Profinet Italia, che desidera guidare i propri ospiti verso gli ultimi sviluppi tecnologici dei due standard di comunicazione e le ultime innovazioni del settore. Noi di FAV affronteranno, tematiche legate a Profinet, come l’efficienza energetica e l’utilizzo del protocollo nel mondo del processo.